Vendite all'asta

Dal 1°gennaio 2021 vale quanto segue.

Le domande, le notifiche e le offerte vanno trasmesse mediante l'applicazione www.ekontingente.admin.ch messa a disposizione dall'UFAG. 

 

eKontingente

Le offerte per le vendite all'asta dell'UFAG possono essere inoltrate esclusivamente mediante l'applicazione web www.ekontingente.admin.ch.

Le domande presentate per posta, via fax o allo sportello non sono più consentite e quindi non vengono considerate.

 Abbonatevi alle newsletter corrispondenti in eKontingente in modo da ricevere automaticamente una notifica per e-mail all’atto della pubblicazione di un nuovo bando d'asta.Tutte le informazioni e la domanda di accesso all'applicazione web si trovano su www.ekontingente.admin.ch.

Vendite all'asta per il 2022 e 2023


I dati sottoindicati hanno solo valore informativo e non sono vincolanti. I bandi d'asta vincolanti sono pubblicati sulla pagina Internet sotto la relativa rubrica, o sotto www.eKontingente.admin.ch

Gli abbonati alla newsletter sono informati delle vendite all'asta direttamente via e-mail. 

I dettagli sulle vendite all'asta si trovano nei relativi bandi e nel'ordinanza del 26 ottobre 2011 sulle importazioni agricole, OIAgr; RS 916.01 neanche nel'ordinanza del 26 novembre 2003 concernente il mercato del bestiame da macello e della carne (ordinanza sul bestiame da macello, OBM; RS 916.341) e nel ordinanza del 7 dicembre 1998 concernente l'importazione e l'esportazione di verdura, frutta e prodotti della floricoltura, OIEVFF; RS 916.121.10.

Prossimi bandi d'asta

Gli abbonati alla newsletter sono informati delle vendite all'asta direttamente via e-mail (www.eKontingente.admin.ch). 

 

Link per i bandi e risultati delle vendite all'asta

Informazioni complementari


Ultima modifica 20.12.2023

Inizio pagina

https://www.blw.admin.ch/content/blw/it/home/markt/einfuhr-von-agrarprodukten/versteigerungen.html